21 marzo 2009 XIV^ Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di tutte le mafie

postato in: News Story | 0

Cos’è il 21 marzo

La giornata del 21 marzo, primo giorno di primavera, è il momento che Libera dedica alla memoria di tutti coloro che hanno dato la vita nel nostro Paese per contrastare le mafie.
E’ questa l’occasione nella quale Libera rilancia ogni anno un impegno che non deve venire mai meno. In continuità con le altre edizioni il 21 marzo 2009 ribadisce con forza la voglia di tanti di essere contro tutte le mafie, contro la corruzione politica e gli intrecci clientelari che alimentano gli affari delle organizzazioni criminali e l’illegalità, e di voler continuare a costruire percorsi di libertà, cittadinanza, informazione, legalità, giustizia, solidarietà.

Partecipare con lo Spazio Giovani e il Pozzo di Giacobbe

Nell’ambito del Percorso Albachiara e del Progetto “Kaleidoscopio“, lo Spazio Giovani Al Kalè e l’associazione Pozzo di Giacobbe, con il sostegno del Comune di Quarrata, organizzeranno un autobus per tutti coloro che vorranno partecipare a questo importante momento di impegno e testimonianza.

La partenza è prevista per la notte di sabato 21 marzo, alle ore 4.00, nella piazza dietro ai locali del bar “La Pineta” a Quarrata. Il rientro è previsto per la sera, alle ore 23.30 circa.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Gli interessati dovranno rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’Associazione o passando dallo Spazio Giovani entro sabato 14 marzo.

Per info e prenotazioni:
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “POZZO DI GIACOBBE” ONLUS
VIA FIUME, 53 – 51039 QUARRATA (PT)
TEL./FAX – 0573 73 96 26

pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it

SPAZIO GIOVANI AL KALE’                                                                                                                            VIA FIUME, 51 – 51039 QUARRATA                                                                                                       TEL./FAX – 0573 73 96 26     info@spaziogiovanialkale.com                                                                            

Lascia un commento


4 + = tredici