La Giovanisì Factory Pistoia presenta “Giovani Rookies”

postato in: Blog, Senza categoria | 1

giovanisifactorylogo

Le attività della Giovanisì Factory Pistoia non si fermano! Come da programma questo mese si rinnova l’appuntamento con gli eventi volti a promuovere in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Sabato 18 ottobre, presso l’Auditorium di via Panconi n°16 a Pistoia, la Giovanisì Factory Pistoia presenta “Giovani Rookies”: si tratta di un torneo di basket indoor, in cui giovani squadre provenienti da tutta la provincia si affronteranno a suon di ferri e tabelloni!

L’evento è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, sia giocatori che pubblico, in quanto potenziali beneficiari delle misure del progetto Giovanisì. Durante l’evento infatti sarà presente la referente dello Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Pistoia, Annarita Naselli, che terrà un Focus tematico sul bando per il Servizio Civile Regionale. Il progetto verrà introdotto prima dell’inizio delle partite e a metà manifestazione, nella pausa tra gli incontri eliminatori e le finali. Oltre allo sportello mobile sarà presente anche il corner informativo della Giovanisì Factory Pistoia, pronto a rispondere a tutte le domande, e a cui sarà possibile rivolgersi per l’intera durata della manifestazione.

Il numero delle squadre è limitato a 16, perciò vi invitiamo a contattarci al più presto! Per iscrivere la propria squadra al torneo è sufficiente inviare una mail all’indirizzo factory.pistoia@giovanisi.it , indicando il nome della squadra e dei componenti, oppure inviando un messaggio privato sul profilo Facebook dello Spazio Giovani Al Kalè, o, infine, recandosi al corner informativo negli orari di apertura. L’iscrizione è gratuita.

Ci saranno premi per la squadra vincitrice, musica, merenda e una strepitosa gara del tiro da tre!

Consulta il regolamento qui sotto e il volantino dell’evento.

Come on, rookies! Cominciate pure ad allacciarvi le scarpe…il fischio d’inizio è vicino!

Regolamento GIOVANI ROOKIES 

 

 

 

Giovanisì Factory Pistoia
referente: Bruno Naselli
mail:
factory.pistoia@giovanisi.it
indirizzo: c/o Spazio Giovani Al Kalè, via Fiume 51 – 51039 Quarrata (PT)
apertura del corner: dal lunedì al venerdì, ore 16-19
www.giovanisi.it/giovanisi-factory

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.
Info: www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.
Info: http://www.giovanisi.it/giovanisi-factory/

Una risposta

  1. […] Ci saranno premi per la squadra vincitrice, musica, merenda e una strepitosa gara del tiro da tre! Maggiori informazioni, regolamento e modalità di iscrizione sono reperibili a questo link! […]

Lascia un commento


3 × due =