Spazio Giovani “Al Kalè”

postato in: Attività | 0

Lo Spazio Giovani “Al-Kalè” è il Centro di Aggregazione Giovanile nato con l’inizio del Progetto “Kaleidoscopio”, presentato dal Comune di Quarrata in collaborazione con alcune associazioni del territorio, nell’ambito del bando regionale per lo sviluppo delle politiche giovanili, con il coordinamento della Provincia di Pistoia.

Con l’inizio di “Kaleidoscopio” si pone un maggiore accento ai bisogni dei giovani del nostro territorio, che spesso non siamo capaci di percepire.

Lo Spazio Giovani “Al-Kalè” offre molte opportunità ai giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni, ma soprattutto offre uno spazio per potersi organizzare e spendere il proprio tempo libero anche in modo diverso.

Tra le cose che si possono trovare:

-Punto di Accesso Assistito ai Servizi e a Internet (P.A.A.S.);

-Play Station 3;

-Calcio balilla;

-Sala Studio;

- Cineforum;

- Ping-Pong;

- Arte e Musica;

- Torneo di calcetto e sport vari;

- Gite

e tanto altro. 

Ma la proposta non finisce qui! Perché quello che puoi trovare ad “Al-Kalè” deriva anche dalle tue proposte, perché questo è un luogo pensato dai giovani per i giovani!   

La creazione di questo blog permette ad un numero sempre maggiore di ragazzi di potersi confrontare e scambiare nuove idee.

Vienici a trovare in via Fiume 51 a Quarrata il lunedì, martedì, giovedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00 ed il mercoledì dalle 21:30 alle 24:00.

 

Lascia un commento


× sei = 24