RALLENTA..ASPETTA CHE ARRIVI IL GIORNO!!

postato in: News Story | 0

I media non vedono!? Presi da litigi parlamentari, audience e telecamere nascoste, che poi tanto nascoste non sono, non si sono accorti che una guerra, non tanto invisibile, ancora stà uccidendo più di 4000 persone…quella fatta sulle strade!! Lo scorso 17 Novembre è uscito, per conto dell’Aci (Automobile Club d’Italia), lo studio degli incidenti stradali dell’Istat nell’anno 2009..il dato è allarmante!! Ah già..visto che gli incidenti  sulle strade sono diminuiti del 1,6% il dato può esser tranquillamente snobbato…non è tragicamente popolare!! Vi diamo alcuni dati tratti dal documento Aci:

“Nel 2009 gli incidenti stradali rilevati in Italia sono stati 215.405, causando il decesso di 4.237 persone, mentre altre 307.258 hanno subito lesioni di diversa gravità. Ciò significa che ogni giorno, durante il 2009, si sono verificati mediamente 590 incidenti stradali che hanno comportato lesioni alle persone, precisamente la morte di 12 persone e il ferimento di altre 842.”

Per noi il dato è tragico!! Quello che segue è un bellissimo filmato (con la collaborazione di Giorgio Panariello) sulla sicurezza stradale, una cosa indispensabile per far diminuire drasticamente i dati sopra elencati. Vi avvertiamo che il video che seguirà è molto crudo e diretto.

 

 

Lascia un commento


+ sei = 13